Crazy Moto Racing 3D

Crazy Moto Racing 3D 1.3.1

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro.

Terrore su due ruote

Crazy Moto Racing 3D non è più disponibile per il download. Puoi trovare un'alternativa da scaricare in Giochi per cellulari > Giochi di corse e motori. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Aspetto variegato, piacevole ed essenziale
  • Comandi intuitivi
  • Gioco veloce e spasmodico
  • Grinding avvincente per sbloccare motociclette

CONTRO

  • Lento avvio e percorso rettilineo senza alternative
  • Occorrerebbero più angoli visivi
  • Nulla da collezionare
  • Rombo del motore ripetitivo

Utile
6

Crazy Moto Racing 3D non è più disponibile per il download. Puoi trovare un'alternativa da scaricare in Giochi per cellulari > Giochi di corse e motori.

Onestamente, benché non avessi il coraggio di sfrecciare a tutta velocità su una dannata macchina a due ruote tra auto e camion, non posso fare a meno di pensare che si tratti di un gioco veramente gagliardo. Forse dico questo solo perché adoro i giochi di motociclette ma, innegabilmente, si tratta di un'opinione largamente condivisa, che l'endless arcade Crazy Moto Racing 3D cerca chiaramente di sfruttare.

Piega la moto e corri

Come molti dei giochi endless attualmente disponibili, lo scopo di Crazy Moto Racing 3D è quello di farti sfrecciare, quanto più velocemente e più a lungo possibile, lungo un percorso perfettamente rettilineo, evitando di scontrarti con altri utenti della strada o il guard rail. Evitare questi ostacoli è semplice, grazie a comandi di inclinazione della moto molto reattivi. I comandi sono sufficientemente sensibili da non richiederti rotazioni fino a 90° del dispositivo mobile, cosa necessaria per tanti altri giochi (un vantaggio se decidi di esibirti in pubblico, perché non sei costretto a sembrare un folle mentre giochi).

Appena inizi a giocare, la qualità dei controlli ti può sembrare sprecata. Infatti, all'inizio di ogni gara e per almeno 20 secondi, la strada a tre corsie è quasi totalmente deserta. Fortunatamente, la sola pressione del dito sul touch screen ti consente di partire a razzo, riducendo il tempo d'attesa.

Ogni moto ha un limite di spinta che determina la velocità massima e un moltiplicatore di punteggio per ogni auto superata. L'unico aspetto negativo di questo sistema è che, togliendo il dito dallo schermo, la velocità viene reimpostata quasi istantaneamente e, di conseguenza, anche il bonus del punteggio. Nel complesso, il rapporto rischio/ricompensa collegato alla scelta di evitare danni o piuttosto incrementare il punteggio è interessante.

Naturalmente ciò non è un problema all'inizio del gioco, ma tutto si complica sempre più man mano che sul percorso compaiono altre automobili. Tre corsie sono uno spazio enorme per una sola moto, ma la comparsa di veri e propri muri di auto in avvicinamento, lasciano spesso poco o nessun margine di errore.

Il percorso stradale

Man mano che il gioco accelera - cosa che accade a intervalli regolari - la sfida si fa più dura. Per questo, mi sono trovato a imprecare contro la prospettiva 3D di Crazy Moto Racing. Spesso, il punto visuale dall'alto in basso del gioco non mi ha concesso sufficiente tempo di reazione per evitare la repentina dipartita del mio sfortunato pilota.

Detto questo, a un certo punto ho creduto di aver trovato, finalmente, un modo sicuro per vincere. Allineando la mia moto a una delle linee bianche centrali, premendo il dito sul mio smartphone e mantenendolo DAVVERO immobile, sono riuscito a procedere sparato senza impedimenti. Almeno così credevo. All'inizio, le vetture sono rimaste tutte nelle loro corsie, ma dopo un po' hanno cominciato a mettere la freccia. Come previsto, ciò preannunciava il loro cambio di corsia , un'azione la cui conseguenza è stata quella di catapultare il mio pilota bello e disteso sull'autostrada.

Considerando che ambienti e auto sembrano essere in 3D, è un vero peccato che il gioco non consenta di variare l'angolo visivo. Basterebbe solo l'impostazione di poche posizioni per migliore la visibilità della strada, evitare problemi di prospettiva e permettere a chi gioca una migliore valutazione delle varie vetture colorate e dei nitidi scenari presenti, mentre la moto sfreccia.

Nuove viste consentirebbero all'utente una migliore valutazione della propria moto, cosa che, ne sono certo, sarebbe particolarmente gradita ai giocatori. Li indurrebbe più rapidamente a investire denaro in-app per sbloccare le diverse motociclette in offerta. Ogni macchina ha aspetto e parametri propri. Inoltre, se non hai voglia di pagare, possono essere tutti ottenuti investendo in un avvincente grinding in formato tascabile..

Ben assemblato,

Crazy Moto Racing 3D è un endless racing game allegro, divertente e gratuito. Anche se non è di certo il miglior sul mercato, aspetto essenziale e comandi intuitivi lo rendono meritevole di download per gli amanti del genere.